FotoSicule.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDO: NOKIA 6680 - MANUALE FLASH APOGEO

Andare in basso

VENDO: NOKIA 6680 - MANUALE FLASH APOGEO Empty VENDO: NOKIA 6680 - MANUALE FLASH APOGEO

Messaggio  balcano83 Ven Apr 11, 2008 2:48 am

Vendo il nokia 6680 xke ogni 12 mesi con il rinnovo del contratto mi danno un cellulare nuovo e attualmente ho un vecchio panasonic + questo nokia + un sony ericsson k800i infine un nokia n95 8gb....

non ha diffetti e` trattato come un figlio... io la roba che acquisto in particolare la roba elettronica deve essere sempre perfetta o mi girano... sono piniolissimo!!!

Il cellulare e` come nuovo ha ancora la plastichetta sul vetrino, sbloccato dalla vodafone uk e sbrandizzato, compreso di scattola orriginale istruzioni in inglese (che trovate in italiano sul sito) cd cuffie carica batteria... la sua memoria orrginale di 64mb + una memoria da 512mb della kingston.

Prezzo da concordare... spese a carico del destinatario

PS spedisco dall`inghilterra e non costa milioni in + la Royal mail (le poste inglesi) sono ultraaaaa pinioli quindi la roba arriva perfetta...e poi imballata come si deve non ci sono problemi. Sperimentato mandando radiografia patente italiana e un cellulare a mia madre.


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aquistato 3 anni fa al prezzo di 55€ manuale flash mx apogeo.

Vendo a 30€ + spese di spedizione a carico del destinatario.
Perfetto aperto 3/4 volte... forse e` molto!
Causa!?!?!? non ho tempo di aprirlo e avendo il software in inglese e diventando sempre + capra in italiano non riesco a quagliare nulla!!



x info sapete dove trovarmi...
msn: diabbolico@msn.com la sera intorno alle 10 italiane...
email: renegade2003@libero.it

balcano83
Nuovo utente

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.